Chi Siamo

De Biase Amministrazione condominiale e immobiliare prende il nome direttamente dal suo titolare, una scelta ben precisa e volta a definire una marcata personalizzazione dell’azienda, ad esaltarne il senso di legame e lo spirito di appartenenza, in chiara contrapposizione al moderno processo d’impersonalità dell’attività professionale.

Questa giovane realtà nasce dall’Amm. De Biase Vincenzo ed opera su Roma e provincia con dedizione e professionalità. Il fulcro della nostra amministrazione è il rapporto umano seguito da una gestione trasparente.

La nostra gestione si concretizza con una presenza assidua tramite vari accessi al condominio in modo da comprenderne le problematiche e risolverle con tempestività.

Per svolgere al meglio il nostro lavoro ci avvaliamo di tecnici specializzati di fiducia, di tecnologie e programmi gestionali all’avanguardia in modo da poter controllare e verificare periodicamente ogni situazione condominiale e poter così fornire, a richiesta del singolo condomino, un aggiornamento continuo del conto condominiale e personale.

Amministratore certificato ed iscritto all’UNAI (Unione Nazionale Amministratori d’Immobili) in linea con le normative vigenti, titolare di polizza assicurativa RC per i rischi professionali stipulata con Assicurazioni Generali S.p.A.

SEGUICI SU FACEBOOK

  VIA HOMS. 22 – 00199 – ROMA

         VIA HERBERT SPENCER 204                 00177 – ROMA